IL TUO SOSTEGNO A SAVE THE CHILDREN!

Dal 2008 insieme a migliaia di coppie di sposi, Cartiamo, con le sue di Partecipazioni di Matrimonio sostiene Save the Children, la più grande Organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, a ogni costo. Con il tuo importante gesto di solidarietà trasformerai, infatti, un momento felice della tua vita in un contributo per garantire scuole, libri, cure mediche, acqua potabile e molto altro ancora a migliaia di bambini.

Ordinando le Partecipazioni di Matrimonio Cartiamo riceverai, per ogni partecipazione ordinata, una piccola pergamena che testimonierà l’impegno a sostegno dell’Organizzazione.

Questo il testo: 

“Con questa partecipazione solidale gli sposi hanno sostenuto il lavoro di Save the Children per i diritti dei bambini e per migliorare le loro condizioni di vita in tutto il mondo”

 

Save the Children è nata nel 1919 e opera in 125 paesi del mondo con programmi di salute e nutrizione, risposta alle emergenze, educazione e protezione e contrasto alla povertà.

Per conoscere il lavoro di Save the Children vai su www.savethechildren.it e se vuoi aiutare ad assicurare un futuro migliore a tanti bambini vai su www.savethechildren.it/donaora

Per tutti i tuoi momenti speciali puoi scegliere anche le bomboniere solidali, sacchetti e scatoline porta-confetti, su savethechildren.it/bomboniere e hai anche la possibilità di creare online una Lista Nozze per invitare amici e parenti a regalarti simbolicamente vaccini, kit nascita e latte terapeutico per sostenere i bambini di tutto il mondo. Crea la tua Lista su savethechildren.it/listenozze.