IL TUO SOSTEGNO A SAVE THE CHILDREN!

Dal 2008 insieme a migliaia di coppie di sposi, Cartiamo, con le sue di Partecipazioni di Matrimonio sostiene Save the Children, la più grande Organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, a ogni costo. Con il tuo importante gesto di solidarietà trasformerai, infatti, un momento felice della tua vita in un contributo per garantire scuole, libri, cure mediche, acqua potabile e molto altro ancora a migliaia di bambini.

Ordinando le Partecipazioni di Matrimonio Cartiamo riceverai, per ogni partecipazione ordinata, una piccola pergamena che testimonierà l’impegno a sostegno dell’Organizzazione.

Questo il testo: 

“Con questa partecipazione solidale gli sposi hanno sostenuto il lavoro di Save the Children per i diritti dei bambini e per migliorare le loro condizioni di vita in tutto il mondo”

 

Save the Children è nata nel 1919 e opera in 125 paesi del mondo con programmi di salute e nutrizione, risposta alle emergenze, educazione e protezione e contrasto alla povertà.

Per conoscere il lavoro di Save the Children vai su www.savethechildren.it e se vuoi aiutare ad assicurare un futuro migliore a tanti bambini vai su www.savethechildren.it/donaora

Per tutti i tuoi momenti speciali puoi scegliere anche le bomboniere solidali, sacchetti e scatoline porta-confetti, su savethechildren.it/bomboniere e hai anche la possibilità di creare online una Lista Nozze per invitare amici e parenti a regalarti simbolicamente vaccini, kit nascita e latte terapeutico per sostenere i bambini di tutto il mondo. Crea la tua Lista su savethechildren.it/listenozze.

 

Che cos'è una lista nozze di Save the Children e come faccio a crearla online?

In occasione del tuo matrimonio, puoi creare la tua lista nozze su savethechildren.it/listenozze personalizzandola con un messaggio, una foto, un video e con i doni simbolici che desideri ricevere.

I tuoi invitati avranno l’occasione di scegliere tra, ad esempio, latte terapeutico, vaccini, kit nascita e alberi da frutto e tu riceverai una cartolina per ogni regalo, con il loro messaggio. La donazione andrà concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

 

Come posso ordinare le bomboniere di Save the Children?

Per ordinare le tue bomboniere vai su savethechildren.it/bomboniere , scegli il modello che preferisci, seleziona la quantità e segui il processo d'acquisto.

Puoi scegliere tra : scatoline porta-confetti e pergamene (cartacee o digitali), cartoline salva-vita (vaccini/latte terapeutico/kit scolastici/Sostegno a Distanza) e Card usb.

Le bomboniere sono spedite tramite corriere non oltre 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.

 

Come posso sostenere Save the Children con una donazione?

Puoi sostenere i progetti di Save the Children in aiuto di tanti bambini in Italia e nel mondo, direttamente online su savethechildren.it/donaora. Con la tua donazione, sempre più bambini avranno tutto ciò che serve per crescere e diventare grandi. Puoi scegliere di donare anche :

  • chiamando il numero verde 800 98 88 19 (tutti i giorni dalle 9 alle 21)

  • Con BONIFICO BANCARIO. Intesta il tuo bonifico, ricordandoti di indicare il tuo nome, cognome e recapito nelle note, a:

    Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 ROMA

    Banca Popolare Etica

    IT60N0501803200000000118400

    Bic-Swift CCRTIT2T84A

     

    Banca Prossima

    IT67A0335901600100000005071

    Bic-Swift BCITITMX

     

    Bancoposta

    IT19Z0760101600000043019207

    Bic-Swift BPPIITRRXXX

  • Con CONTO CORRENTE POSTALE

    C/C POSTALE n.43019207

    Intestato a Save the Children Italia ONLUS

    Via Volturno 58 - 00185 Roma

  • Destinando il tuo 5 X MILLE a Save the Children, inserendo il codice fiscale 97227450158 e la tua firma nell'apposito spazio “Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” della tua dichiarazione dei redditi.